Lo Sri Lanka è una piccola isola di circa 31 km al largo della costa sud-orientale dell’India. La gente ancora lo sanno con il vecchio nome di Ceylon che è stata mantenuta durante i tempi della colonia britannica. Se si visita lo Sri Lanka è possibile aspettarsi un posto molto rilassante o addirittura una fuga avventurosa. Ha molte belle spiagge, la fauna selvatica stupefacente e riserve naturali spettacolari. Uno di esso che è la riserva naturale Singharaja che è stato nominato anche come sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO.
Avete deciso di visitare lo Sri Lanka, e poi?
Con un tasso di alfabetizzazione di oltre il 90%, la maggior parte delle persone in Sri Lanka può parlare almeno un po ‘di inglese, quindi se siete preoccupati per problemi di lingua, allora non hai niente di cui preoccuparsi. Avrete bisogno di pianificare il vostro soggiorno. Se state prendendo un tour con un’agenzia di viaggi, allora avrebbero tutto pianificato per voi. Controlla il tuo itinerario e la ricerca dei luoghi che si sta visitando. Se ci sono altri posti in giro per le stesse aree che state visitando, ma non è incluso nel vostro itinerario si potrebbe desiderare di visitare quelli nel tempo libero.
E se è un escursionista da solo, controllare Tripadvisor su cosa luoghi meritano una visita. Inoltre, assicurarsi di avere un posto dove stare in ovunque ci si ferma. Lo spostamento da un luogo all’altro è un compito facile, soprattutto con la combinazione di tuk tuk e della tecnologia.
Chiedendo cosa vedere in Sri Lanka?
Queste città sono assolutamente da visitare, Colombo, Kandy, Nuwara Eliya, Galle, Passikudah e Yala. Se si è propensi a visitare lo Sri Lanka per vedere la natura e la fauna selvatica, allora si dovrebbe andare a Kandy e Nuwara Eliya. Lungo il percorso si arriva a vedere fiumi, cascate, altopiani tè e le fabbriche del tè. Arresto in uno una fabbrica di tè si arriva un tour attraverso e la possibilità di provare Ceylon Tea in vari gusti. Per ottenere il meglio di fauna selvatica, è necessario visitare il parco nazionale di Yala, riserva Singharaja Foresta e il Parco Nazionale Wilpattu. Un safari è altamente raccomandato. Sarete in grado di vedere gli animali selvatici nel loro ambiente naturale con diverse specie uniche di uccelli e piante se si sta riflettendo su cosa vedere in Sri Lanka. Se siete alla ricerca di avventure di mare, visitare Kitulgala estrema rafting. Le spiagge intorno a Trincomalee, Galle e Bentota offrono una vasta gamma di sport acquatici tra cui, surf, immersioni subacquee, snorkeling, sci d’acqua, ecc.